Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver.
Audemars Piguet, il marchio di guardia più antico del mondo ancora appartenente al marchio di famiglia, è tornato con il successo colorato dello scorso anno. I lettori memorabili ricordano che nel 2016, i coreografi erano interessati, ma quest'anno, concentrandosi sul colore, colorando il leggermente più facile Royal Oak Offshore Diver - lo rende quello che sono di gran lunga gli orologi più colorati dell'anno. E sono tutti giusti nel tempo. 
"Orange è il nuovo nero", ha detto Lidewij Edelkoort, la leggendaria torcia di tendenza, quando l'ho conosciuto qualche giorno fa.
La lavorazione a orologeria, la selezione dei materiali e la finitura mostrano, tuttavia, che non avete preso alcuna scorciatoia. Lo spessore 42 millimetri e 14,1 millimetri di spessore in acciaio offre una miscela di lucido spazzolato e lucido, creando le condizioni per riflessi energetici. Il quadrante con le sue piccole piazze è una delle specialità del marchio - chiamato Méga Tapisserie - e gli indici applicati delle ore sono di oro bianco.
La lucidatura in acciaio crea interessanti riflessioni.
L'orologio automatico si arresta quando si tira la corona, facilitando l'impostazione dell'orologio esattamente se si dovrà mettere via per più di 60 ore, che è la riserva di riserva. Attraverso il vetro zaffiro sulla parte posteriore si può godere sia la meccanica di un lavoro a 3Hz (21.600 vibrazioni all'ora) come un rotore in oro rosa inciso in costruzione monoblocco.
Il nuovo orologio preferito di Kermit?
Sotto l'anello ottagonale tenuto in posizione dalle 8 viti che uniscono la struttura troverete una corona supplementare alle 11, con cui è possibile impostare l'ora di immersione.
Royal Oak Offshore Diver Funky Colours danno ragioni per il nome - è davvero un vero orologio da immersione che è impermeabile fino a 300 metri, e con bracciali di spiaggia e gomma amichevole al mare.