Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年12月20日星期三

visualizzare più replicas watches e rolex fake

Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto piuttosto unico che ho scoperto qualche tempo fa. È stato annunciato a maggio 2011 e presentato all'inizio di quest'anno 2012 a Baselworld, la famosa fiera di Basilea.
Ma qual è questo prodotto che ha attirato la mia attenzione diversi mesi dopo la sua presentazione ufficiale? È un caso di lusso per iPhone chiamato WATCHe.

GUARDA: un orologio mobile

Con questo oggetto, abbiamo davvero a che fare con un oggetto unico e inedito, un vero UFO nel mondo degli orologi, ma anche in quello dei gusci protettivi per Smartphone.
Nel dettaglio, WATCHe è un orologio meccanico dotato di un movimento ETA (Swatch Group), il segnatempo è posto su un supporto che funge da involucro protettivo per il tuo iPhone. Di conseguenza, avrai una bellissima custodia protettiva con un orologio sul retro del tuo iPhone.
Altri vantaggi innegabili di questo orologio ibrido è che puoi rimuovere il cappello dallo scafo (usando una piccola chiave) per metterlo su un altro supporto fornito a tale scopo, ad esempio su una scrivania, un tavolo o al polso.
GUARDA We1

Diversi modelli di WATCHe

Attualmente, il marchio offre 2 modelli entrambi composti dallo stesso movimento meccanico e un guscio protettivo (per iPhone 4) in alluminio elegante, leggero e resistente.
Per entrambi i modelli, ci sono anche diverse posizioni per lo scafo. La posizione aperta sul desktop ti consente di vedere l'ora meccanica o lo schermo del tuo iPhone. La posizione aperta sullo schermo, vedrai l'ora meccanica e potrai caricare il tuo iPhone. Infine, l'ultima posizione completamente aperta consente di scattare foto con la sua fotocamera.
Le differenze tra le due versioni, We1 e We1S , sono che il We1 è una shell con un orologio classico (quadrante e lancette), mentre il We1S è un orologio a conchiglia con un orologio a scheletro (il movimento è visibile) .
Per il prezzo, il We1 è offerto a 3000 euro e il We1S ad un prezzo sbalorditivo di 6000 euro.
L'ultimo modello, il We2 non è ancora uscito, ma sarà un orologio meccanico con l'orologio appositamente progettato per mettere sui tavoli.
GUARDA We1S 1

La storia di questo orologio da caso per iPhone

Dietro a WATCHe, c'è un uomo di nome Luc Pellaton. Quest'ultimo proviene da La Chaux-de-Fonds - capitale dell'orologeria nel Giura svizzero - ed è il nipote di un grande orologiaio svizzero, Eugène Pellaton, che ha dato il suo nome tra l'altro ai calibri IWC . Il fondatore e creatore di WATCHe, Luc Pellaton, ha quindi immaginato e creato questo nuovo concetto al momento.
Per realizzare il suo folle progetto, si è aiutato con la sua esperienza come ingegnere meccanico e informatico e la sua passione per l'orologeria meccanica. Queste diverse abilità gli hanno permesso di sviluppare questo vero ibrido tra un orologio e un guscio protettivo.
Trovo questo progetto piuttosto buono e come dice lo slogan di WATCHe, è meglio di un orologio digitale:

visualizzare più replicas watch e svizzera rolex