Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年4月1日星期六

Il 2016 OMEGA Seamaster Planet Ocean 600 M Co-Axial Chronometer Maestro

Il nuovo Planet Ocean 600 M Maestro cronometro 43,5 millimetri, riferimento 215.30.44.21.01.002 .
Dal momento che ha debuttato nel 2004, l'Omega Planet Ocean è stato l'orologio di lusso di tuffo preminente a Topper Jewelers. Quest'anno, OMEGA eseguita la seconda importante rinnovamento della serie Planet Ocean dalla sua introduzione. Questo post prende in esame i nuovi modelli per il 2016, e contrappone le distinzioni tra le generazioni di orologi Planet Ocean.

Serie 2500

Quando l'oceano pianeta primo è uscito nel 2004, è stato più robusto orologio subacqueo di OMEGA della produzione al momento. A 600M, ha caratterizzato il doppio della resistenza all'acqua del estremamente popolare Seamaster Diver 300 M. Inoltre ha caratterizzato una versione del Calibro 2500.
Esempi dei nostri migliori calibro di vendita 2500 Planet oceani sono stati i 42 millimetri 2201.50.00 e 45mm 2208.50.00 . A quel punto, OMEGA è stato il suo secondo aggiornamento del movimento che è stato definito il 2500C Caliber. Come abbiamo descritto in precedenza nel corso dell'anno se si considerano i nuovi modelli Globemaster , 2500 Calibro fatto il suo debutto nel 1999 e da allora è passato attraverso tre iterazioni dell'originale Calibre 2500A, vale a dire la B, C, e D.
La B è stato aggiornato dalla A per mezzo di un robusto cambiamento palette bridge.The nella versione C è stato un rallentamento del movimento da 28.800 VPH a 25.200 VPH. Poco prima del 2500 Calibro Planet Ocean è stato interrotto nel 2011, OMEGA spedito un piccolo numero di orologi dotati del calibro 2500D.
Il calibro D, come nella corrente Seamaster Diver 300 M, è distinta da versioni precedenti in quanto è dotato di un pieno scappamento tre livelli. Lo scappamento tre livelli rende il movimento più stabile, ed è come l'inventore del meccanismo coassiale, George Daniels, originariamente previsto esso.
Come nota a margine, se state pensando di acquistare un 2500 Calibro Planet Ocean e vuoi sapere se si tratta di un calibro C o D, si può dire di avere un rivenditore cercare il numero di serie sul OMEGA Extranet o cercando in data ruota. Supponendo che tutto è originale, e le dieci cifre sulla ruota data si presenta come una "I" maiuscola, allora è un C Caliber. Se tale cifra ha un serif sulla parte superiore come questo "1", quindi si tratta di un calibro D.

8500 Calibro dal 2011

Quando il Planet Ocean è stato ridisegnato nel 2011, passa al 8500B Caliber. Gli stessi 42mm e 45mm dimensioni sono state mantenute, e tutti gli orologi a tre mano è venuto in entrambe le dimensioni. Il suddetto 2201.50.00 evoluto nel 232.30.42.21.01.001 e 45mm 2208.50.00 evoluto in 232.30.46.21.01.002 . Gli orologi sono stati immediatamente distinguibili dalla serie 2500 in quanto caratterizzato spalle vetrina, e casi più spessi. In particolare, il 42 millimetri 2500 Calibro Planet Ocean caratterizzato da una cassa 14,2 millimetri, mentre il Calibro 8500 presenta una cassa 15,7 millimetri
Per quanto riguarda il movimento, il 8500 Caliber è stato un significativo miglioramento rispetto al 2500. Quando il 8500 fece il suo debutto nel 2007, ha caratterizzato diverse funzionalità avanzate che non si trovano sul 2500. Tra i più significativo è stato la riserva di carica a doppia canna, che sia allungata la riserva di carica fino a 60 ore e ha permesso l'orologio per mantenere l'accuratezza coerente in tutti i livelli di carica. Il 8500 comprendeva anche una funzione di fuso orario consentito cambiare la lancetta delle ore (come quando si viaggia in fusi orari) senza incisione dell'orologio, e Nivachoc ammortizzatore che è un miglioramento rispetto al 2500 del Incabloc ammortizzatore. Entro il 2011, quando l'oceano pianeta ha ricevuto il 8500 Caliber, il movimento era sulla sua seconda iterazione (8500B) e caratterizzato da una maggiore resistenza agli urti e il magnetismo spirale silicone resistente.
A parte il cambiamento movimento, c'erano un numero di cambiamenti significativi introdotti nel 8500 Calibro pianeta oceani. lunette in ceramica sono stati introdotti su tutte le cornici nero, grigio, bianco e blu. L'unica eccezione era arancione. Mentre OMEGA DID un calibro 8500 edizione limitata platino con lunetta arancia, tutto l'acciaio 8500 modelli sfoggiava le stesse cornici in alluminio anodizzato come la generazione precedente 2500 calibri.
8500 riferimenti Calibre accoppiati quadranti blu (con l'eccezione del GoodPlanet GMT) con una cassa in titanio grado 5. Quasi tutti i quadranti blu presenti anche Liquidmetal® scale per i numeri e gli indici. Su questi orologi, le cornici ceramica erano state fatte con una depressione superficiale in cui metallo liquido viene versata poi raffreddata. L'effetto è stato un grande luccichio alla ricerca e una finitura resistente. In realtà, non ho mai visto un cliente portare in un orologio con un graffio visibile su Liquidmetal®.
Mentre Liquidmetal® era sui modelli in titanio (e per questo il Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe e OMEGA 300 Maestro Co-Axial), la maggior parte dei modelli di ceramica nel 8500 Planet Ocean non dispongono Liquidmetal®. Invece, essi presentano lunette ceramica con una placcatura di nitruro di cromo. Anche se anche attraente, nitruro di cromo sembrava attirare graffi simili alle cornici in alluminio anodizzato del 2500 Caliber.

8900 Calibro (il soggetto di questo post)

I nuovi modelli Planet Ocean presentano lo stesso movimento Calibro 8900 annunciato nel Globemaster a Baselworld 2015, e hanno anche guadagnato la designazione di 'Master cronometro'.
In sostanza, questo movimento è una versione aggiornata del 8500B in cui componenti come la ruota di scappamento e forche sono anche fatti di materiali anti-magnetici. Inoltre, anche se il 8900 è ancora certificato dal COSC prima che è alloggiato nel mezzo della notte, subisce ulteriori test come un orologio completamente con carter dalla terza organizzazione di test di partito, Istituto federale di metrologia (METAS). test METAS è fatto per convalidare esternamente standard qualitativi oltre quelli utilizzati dal COSC. Orologi che passano il processo di certificazione METAS guadagnano la designazione del Maestro cronometro.
Dove COSC i tassi di un movimento orologio completamente carica in cinque posizioni, master cronometro orologi completi una seconda certificazione che convalida essenzialmente le capacità del 8500C. METAS assicura che gli orologi sono precisi, non solo per lo standard COSC di -4 a 6 secondi al giorno, ma che sono accurate al loro severe specifiche di zero a cinque secondi al giorno.
METAS anche sottoporre l'orologio a una serie di test che le innovazioni OMEGA solo la prima volta nel 8500A consentirgli di passare. Ad esempio, uno dei test garantisce che la velocità è abbastanza vicino quando l'orologio è sia una carica del 33% ed a pieno carico. Un altro test assicura che la riserva di carica raggiunge il promesso 60 ore. Questo è possibile solo grazie all'uso di botti doppio su tutti i 8500 Calibri. Vi sono prove anche come il test di resistenza magnetica 15.000 Gauss che solo la versione più recente C del 8500 potrebbe passare. METAS esegue anche altri test come la resistenza all'acqua, che è possibile solo per convalidare sulla orologi completamente carter. Magazine WatchTime ha un grande articolo che descrive il test METAS in modo più dettagliato. OMEGA fornisce anche una descrizione della certificazione METAS qui .

Modifiche dal 8500 in cassa, quadrante e bracciale

Ci sono diversi cambiamenti degni di nota nella serie 2016. In primo luogo, le dimensioni sono diverse. In riconoscimento della tendenza del settore verso gli orologi più piccoli, i modelli a tre manuali sono ora 39 millimetri e 43,5 millimetri, ridotto da 42 millimetri e 45 millimetri. Tutti i modelli Liquidmetal® invece di rivestimento di nitruro di cromo sulla lunetta. Tuttavia, il cambiamento più grande, e di gran lunga la più polarizzante, è il modo in cui i pezzi usano il colore arancione della mascherina. OMEGA usato una gomma vulcanizzata per ottenere il colore arancione che volevano, e anche un colore che si abbina perfettamente la cinghia. Invece di utilizzare l'arancione sull'intera lunetta, l'arancio viene applicato solo ai primi 15 minuti. OMEGA ritiene che la gomma dovrà durezza simile alla ceramica sulle altre parti della cornice. gomma vulcanizzata potrebbe essere stato inventato nel 1850, ma avendo in gomma si adattano perfettamente a filo con una ceramica è un'applicazione che è incredibilmente moderno e romanzo.
I quadranti sono lo stesso stile lucido che erano sui modelli titanio Liquidmetal® della precedente generazione. Mentre i modelli in acciaio dei 8500s in vetrina arruffati quadranti neri, i nuovi pezzi lo sport quadranti finiti lucidi realizzati dallo stesso ceramica (ZrO2) come usato il lato oscuro della luna modelli.
Il bracciale è stato modificato ad entrambe le estremità. Il centro collega che abut caso è più corta della prima generazione permettendo una transizione più nitida lontano dal caso. Questo in teoria dovrebbe consentire una migliore vestibilità per taglie di polso più piccoli. La chiusura è stata aggiornata per caratterizzare lo stesso estensibile foldover rack-and-pusher meccanismo di residenti sul Seamaster 300 e la Speedmaster Mark II. Questo aggiornamento consente la regolazione di cinque diverse posizioni aggiungendo fino a 9.60 mm di lunghezza. Il fondello a vite "alveol" sembra un po 'più sottile rispetto al precedente fondello e il suo design assicura che il testo fondello è sempre allineato correttamente per l'orologio.
Qui di seguito sono le foto della nuova 43,5 millimetri Planet Ocean su un bracciale in acciaio, tra cui alcuni confrontandola con la 42 millimetri Planet Ocean della generazione precedente. Come ti piace il nuovo uso di arancione?
visualizzare più rolex copie e watch replicas

没有评论:

发表评论