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2017年9月19日星期二

Intervista con HYGGE - major designer WM Tse

Anche se la società ha una lunga storia, è un marchio relativamente nuovo nel settore degli orologi. Il nome del marchio è chiamato dallo stile di vita "hygge" proveniente dalla Danimarca. La parola stessa è molto difficile da tradurre, per non parlare di tutto l'approccio emotivo e la comprensione di quella parola. È uno stile di vita che vuole rendere felici le persone, godere delle piccole cose della vita quotidiana, come il buon cibo in una buona società. Rilassatevi con una vista sul cielo accanto al fuoco, o passeggiate attraverso la foresta o andare alla sauna. Portiamo questi sentimenti nelle forme dei nostri orologi, aiutati dai migliori stilisti, tutti con precisione e precisione giapponesi.
Quando il marchio HYGGE comincia a concentrarsi sugli orologi?
Il marchio HYGGE è  stato fondato dalla società giapponese a conduzione familiare POS Co., Ltd., che dal 1949 è uno dei principali produttori di pelli per famosi marchi giapponesi e svizzeri. L'azienda si è quindi concentrata sulla sua distribuzione di accessori high-end scandinavi. Con riferimento alla storia e all'identità, anche dopo questo cambiamento, l'azienda ha mantenuto la produzione e la progettazione del marchio HYGGE . Qui ci stiamo costantemente sviluppando e spostando avanti nel mondo del design.
Dove ottieni l'ispirazione per il tuo design orologio?
I nostri progettisti sono ispirati al minimalismo e al design scandinavo. E anche l'architettura. Ad esempio, molti degli orologi del 2089 sono ispirati alla Biblioteca Reale Danese di Copenaghen o alla direzione filosofica di Vari, che in finlandese significa "colori". Tutti i disegni e il design, tuttavia, rispettano l'approccio igienico, cioè i sentimenti e le emozioni di questo stile di vita unico, basato su un tempo piacevole e amichevole.
 
Qual è il processo di creazione di una nuova serie di modelli di orologi HYGGE?  
L'intero processo inizia con il concetto del progettista e del tecnico. Esiste una stretta collaborazione con i nostri fornitori sui campioni. È una stretta collaborazione tra noi, i progettisti, i fornitori, quando alla fine è un buon prodotto. Il nostro obiettivo principale è portare al mondo proprio orologi che sono progettati dai progettisti senza alcun compromesso sulla qualità e sui materiali. Il fatto che questo approccio sia stato pagato ci è testimoniato dai molti vincitori che hanno ricevuto i nostri Red Dot Awards.
Hai il tuo orologio oggi? Che cosa sono e perché sei?
A tutti i miei orologi ho un rapporto personale e un ricordo di una persona speciale, occasione o momento nella mia vita.
Quale collezione è il tuo preferito adesso e perché?
Di solito indosso un orologio HYGGE 2204 . Se dimentichiamo la qualità e il design di All Black, che mi piace, anche l'orologio deve avere una speciale connessione emotiva per me. Un ricordo dell'evento di vita, o un jubilee significativo nella sua vita. E questo è il caso del mio modello 2204 , che proviene dalla nostra prima serie di produzione. È stato il mio primo progetto per il marchio HYGGE , un ricordo della nostra accensione, motivazione e successo. La più grande motivazione e il successo che posso immaginare è che il proprietario dell'orologio HYGGE sarà orgoglioso di dare al suo bambino un giorno al suo figlio. Ho un figlio piccolo e spero che un giorno gli darò il suo vecchio modello 2204 e gli dico la storia che è collegata a lui. 
Come si percepisce l'attuale tendenza degli orologi intelligenti? Pensi di poter "minacciare" il tradizionale mercato orologio?
Penso che gli orologi intelligenti siano ancora nelle prime fasi. Sono ancora alla ricerca del loro uso e utilizzo corretto e stanno competendo in un mercato molto competitivo con orologi classici. Gli orologi intelligenti dovrebbero avere il proprio segmento di mercato e destinare persone con uno stile di vita diverso. Direi, ad esempio, che gli orologi intelligenti sono la scelta ideale per un uomo sportivo che fa jogging da qualche parte a Central Park, e anche quando ha bisogno di sport, è ancora in viaggio. Al contrario, qualcuno che esce con amici o datazione preferirà orologi classici come un accessorio alla moda di moda. Orologi classici sono sempre stati un regalo molto prezioso, ogni tipo di occasioni, che non può mai essere il caso di orologi intelligenti contemporanei di società multinazionali e nessuna storia mancante.
Vuoi dirci cosa ci aspettiamo da HYGGE nei prossimi mesi? 
Intendiamo introdurre due nuove serie di modelli entro la fine dell'anno. Alcuni sono nuovi cronografi e il secondo è uno stile classico, ma nel concetto di design moderno scandinavo. Inoltre recentemente ho accolto con favore un nuovo designer, ma ulteriori informazioni saranno rivelate in seguito. Ognuno può guardare le notizie sul nostro facebook o qui a 24TIME.
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