
Il mese scorso, aveva già trapelato informazioni che il marchio COACH (etichetta di moda ben nota) avrebbe preparato le sue versioni di braccialetti in pelle per Apple Watch. Ora, il suo sito americano già comincia a elencare questi braccialetti, confermando la voce.
Le pagine ancora non offrono la vendita dei braccialetti, ma è possibile vedere chiaramente la descrizione, senza foto. Il sito 9to5Mac è riuscito un legame inedito, che mostra l'immagine di uno di loro.

I link del sito (che non sono ancora accessibili nella ricerca) indicano che Apple dovrebbe introdurre presto la nuova partnership, probabilmente a WWDC, che inizia il 13 giugno a San Francisco. Non è ancora noto se questa partnership sarà dello stesso livello di quello con Hermès , in cui anche l'orologio è personalizzato. In aprile, Apple ha continuato a vendere separatamente i braccialetti dell'etichetta francese.
Se si desidera indossare braccialetti di stile di moda sulla tua Apple Watch, ma non vuole spendere più di mille dollari su uno, abbiamo alcune opzioni per voi nel nostro negozio
没有评论:
发表评论